Il Seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della psiche, che nelle leggende e nei testi Sacri si chiamano “Spiriti Guida” e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.
Un magnifico strumento di autoconoscenza, che permette di scoprire potenzialità e intere aree nuove della nostra intelligenza, dell’intuizione e della creatività. Ma immediatamente si trasforma in strumento pratico: il principale talento degli “Spiriti Guida “ è infatti la concretezza, la precisione nel far individuare è superare problemi reali.
Obiettivo del corso
Nella giornata di lavoro teorico e pratico, guidati da me (docente abilitata ufficialmente da Igor Sibaldi) si ha la possibilità di operare trasformazioni concrete alla nostra vita.
Questo attraverso l‘apprendimento di tecniche per:
Aprire e chiudere il contatto con le funzioni dell ‘anima
Mantenere una completa lucidità di coscienza
Operare la messa a punto delle percezioni sottili
La costruzione del percorso mentale e degli strumenti fisici e simbolici di accesso alla dimensione dei Maestri Invisibili
L’attivazione e l’allenamento delle proprie energie spirituali per la formulazione ragionata dei desideri, obiettivi domande e per sviluppare il CORAGGIO di ricevere risposte e indicazioni precise dalle strutture superiori delle psiche
Ampliare le capacità di percepire la realtà intorno a noi
Integrarsi maggiormente con gli altri e gli eventi quotidiani
Comments are closed