Antonella Michelutti nata il 21 Marzo 1961 a Tarcento, provincia di Udine, Italia.
Nel 1979 io con pochi altri pionieri ho intrapreso un viaggio di scoperta interiore e conoscenza che ad oggi continua con mia grande meraviglia. Mercedes Deotto Salimei, la donna che prendendomi per mano mi ha fatto vedere la strada da percorrere .
Ho iniziato con la teosofia e l'antroposofia Di Rudolf Steiner e Madame Blavatsky, la filosofia di Carlos Castaneda, interessandomi alla spagiria di Paracelso alle essenze di Jean Valnet, appassionandomi di radioestesia e tarocchi seguendo la via di Alejandro Jodorowsky, l'angelologia di Francois Bernard Termes e la psicologia del profondo di Igor Sibaldi. Sempre piccolo è l'elenco dei grandi maestri.
Svolgo la libera professione nel settore olistico dove opero con trattamenti energetici utilizzando il metodo Resh mio personale trattamento da me ideato e registrato come marchio.
Frequentando corsi, seminari ho ottenuto qualifiche certificate che mi consentono di operare anche con altre tecniche olistiche, sono operatrice a livello avanzato di Thetahealing ed abilitata da Igor Sibaldi all’insegnamento della sua tecnica I Maestri Invisibili.
Sino ad arrivare al 21 marzo 2022, nascita della mia creazione “Le Tavole del Metodo Resh”.
Dicono di me, per fortuna o per bravura, che io sia capace. Coincidenza ha voluto, che sia nata nel giorno di 3 importanti angeli : Wehewuyah. Muwmiyah e ‘Ay’a’el che risultano essere tre guaritori secondo l'angelologia del cabalista Francois Bernard Termes.
La mia professione che profondamente amo, nutrendo la mia anima convive armoniosamente con le altre mie passioni i fiori, il giardinaggio, la lettura, la pittura ad acquerello, la buona cucina, il ricamo, il restauro dei mobili antichi, il mare, cani e gatti come preziose presenze da ascoltare.
Tutte passioni nate dall'infanzia e vive ancora ad oggi che sono nonna.
Ritengo che ognuno di noi abbia innumerevoli doti, virtù , talenti, difficile il più delle volte trovare la strada maestra per vederli, scoprirli e portarli alla luce usarli per il personale benessere, per il bene di tutti, aiutare a scoprire i vostri è parte integrante non della mia professione ma dell'amore che ho per lei.
Insegno ciò che so
faccio ciò che posso
sono ciò che mi piace essere
Ecco le chiavi della vita!
Antonella Lia Michelutti
22 Aprile 2018 Padova
La via dello Splendore.
7 Maggio 2018 Firenze
Consultazioni Angeliche
19-20 Maggio 2018 Zane’ (VI)
I Maestri Invisibili
6-7-8-e 9 luglio 2018 residenziale Milano
I Maestri Invisibili intensivo per abilitazione ad insegnarlo
29-30 settembre 2018 Vicenza
Filosofia della medicina
30-31 ottobre e 1 novembre 2018 residenziale Lugo (RA)
I Maestri Invisibili per sperimentatori
10-11-12 novembre Firenze
Resuscitare Consultazioni Angeliche
3-4-5 e 6 gennaio 2019 residenziale Lugo (RA)
Le epoche
2 febbraio 2019 Padova
Oltre i 101 desideri
16-17 marzo 2019 Milano
I giorni della creazione
19-20-21 Aprile 2019 residenziale Lugo (RA)
Le parole dei mondi più grandi
26-27-28 luglio 2019 residenziale Lugo (RA)
La via dello splendore intensivo
21 settembre 2019 Padova
I Maestri Invisibili. La rivelazione.
20 ottobre 2019 Schio (VI)
La teoria del tutto 2.0
2 novembre 2019 Milano
L’arte segreta dell’ ascolta, nelle relazioni d’aiuto.
15-16-17 novembre 2019 residenziale Lugo (RA)
Enciclopedia delle relazioni
3-4-5 gennaio 2020 residenziale Lugo (RA)
Conversazione con gli Dei.Come attivare le strutture più potenti della psiche.
2 febbraio 2020 Padova
Innamorarsi e fare innamorare. Come gestire le grandi energie della passione.
11 luglio 2020 Online
Speciazione
19 luglio 2020 online
Pregare
27 settembre 2020 online
Da dove vengono gli dei
18 ottobre 2020 online
Prendi le decisioni. Cambiare vita, cambiare il mondo.
24 ottobre 2020 online
Disobbedienza e creatività
2-3-4 gennaio 2021 online
Maestri invisibili
20 febbraio 2021 online
Parole, linguaggio e filosofia
12 giugno 2021 online
Le scoperte dell’eros
22 gennaio 2022
Ombre, il lato oscuro
Corso completo online
Angelogia mese per mese
Corso completo online
L’albero della vita
Metodo di guarigione energetica, risveglio e movimento per la ricerca della profondità dell'essere che permette attraverso il fluire di ritrovare le proprie forze dormienti.
Sedute singole per pulire l'Aurea e i corpi energetici. Cambiare sistemi, convinzioni, credenze. Riallineamento dei chakra, guarigioni energetiche…
Sedute singole per riportare in vita ciò che si era creduto perduto, ricordando con coraggio che esistono universi paralleli.
La tecnica aiuta a scoprire e riconoscere un trauma o più traumi. Partendo dalla propria data di nascita analizzandola con gli Arcani Maggiori dei Tarocchi e l'Angeologia per scoprire il proprio Angelo tra i 72 della Qabbalah
Trovare attraverso la data di nascita il proprio Angelo Custode tra i 72 della cabbala, scoprire la propria energia e conoscere la nostra vera essenza.
"Un nuovo metodo per approfondire la conoscenza di sè stessi, per permetterci di decidere ciò che vogliamo essere nel nostro domani."
Ho iniziato il mio percorso con Antonella in un momento in cui avevo bisogno di allineare molte cose nella mia vita, ma soprattutto lavorare su un trauma molto importante per me. Come le dissi la prima volta che ci incontrammo, sentivo il bisogno di un approccio più conforme a me, che mi facesse riflettere nella maniera giusta e che mi facesse sentire più a mio agio. Antonella con la sua empatia ed il sorriso sempre pronto, mi sta dando aiutando a riscoprire la mia forza, e sinceramente la consiglierei a chiunque. Il metodo Resh non è solo un approccio diverso, ma è proprio un modo di scoprirsi, di conoscere ed ammettere quelle cose nascoste della nostra anima che altrimenti non si avrebbe la forza di tirare fuori.
Super! Grazie! È stata una seduta molto speciale oggi… mi hai condotta con cura nella comprensione di vari aspetti miei… ho visto, compreso… elaboro e integro. Tanta roba.L’ultima tavola poi… mi ci sono trovata dentro in piena… sono io quando lascio fare al mio cuore, all’Io grande💓Sono proprio entusiasta di questo percorso. Grazie Anto😍
Buongiorno! Volevo solo dirti che ieri è stato molto commovente poter "abbracciare e stringerla forte" tra le mie braccia Fabrizia piccola. Grazie 🙏
Buonasera Antonella! Scusa per l’ora, innanzi tutto volevo ringraziarti e dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa prima seduta ☺️
Ciao Antonellaaaa💖 mi aveva detto che aveva appuntamento con te oggi 💖 sono super contenta 🤩 spero tanto che potrete fare un buon lavoro insieme 💖 Lei è come una sorella per me💖
Grazie Antonella Oggi è stato un incontro forte, ma necessario e penso mi servirà molto. Un abbraccio e buona serata
Sono capitata da Antonella con molta curiosità tramite passa parola di alcuni cari amici e sono ormai 7 mesi che seguo un percorso con lei. Quello con lei non è solo un percorso ma una vera e propria esperienza di introspezione e conoscenza di sé come mai prima. Con dei modi adorabili e tanta sensibilità Antonella è stata in grado di farmi vedere parti di me che non conoscevo, su cui ho potuto lavorare e su cui lavoro tutt’ora. Ogni seduta per me è un momento in cui riesco a mettere in pausa la frenesia e le preoccupazioni del quotidiano per dedicarmi interamente a me stessa. Nessuna descrizione però, potrà mai rendere a pieno l’idea di questa esperienza. L’unico modo per scoprirlo è provare a lasciarvi andare e farvi accogliere nel mondo di Antonella. Io lo rifarei altre mille volte! Consiglio vivamente Antonella, con il cuore.
Nel mio passato ho cambiato tre psicoterapeuti... Diciamo che da quando ho conosciuto Antonella più di tre anni fa ,fin dal primo incontro ho capito che lei era la terapista giusta per me. Con Antonella si porta luce nel proprio intimo. Lei ti guida nella profondità del tuo essere affinché tu possa ,affrontando ferite,ombre e vecchi traumi,iniziare a vivere in piena consapevolezza e in armonia con i tuoi talenti e non solo. Consiglio un percorso con lei perché ogni volta amplii i tuoi orizzonti e ti ripulisci dal superfluo .
Antonella è eccezionale, passa dal cuore e arriva all’anima. Non ci sono altre parole da aggiungere. Consiglio un percorso con lei per crescere, evolvere e risvegliarsi dal torpore che ci opprime impropriamente. Grazie per ciò che hai fatto e continui a fare. 🙏🏻
Buongiorno Antonella! Parole di Niccolò: perchè mi hai tenuta nascosta Antonella per tanto tempo??!?!? non sono mai stato così bene! cjomò! a scuola è andata bene, ha persino riso con delle compagne durante l'ora di laboratorio! La prof.ssa ha risposto in amniera abbastanza tranquilla e anche il preside. Noi nn abbiamo rincarato la dose..